Game of Thrones 8: Kit Harington ha svelato a Rose Leslie il finale, ecco la sua reazione

Tra moglie e marito non devono esserci segreti, ecco perché Kit Harington ha svelato alla moglie e collega Rose Leslie l’atteso finale di Game of Thrones.

Fino a questo momento pensavamo che solo i membri del cast e della produzione fossero a conoscenza del finale di Game of Thrones, anche perché i contratti sono blindati e spesso gli attori stessi non possono svelare neppure il loro ruolo ai parenti più stretti prima di fare la loro prima comparsa sullo schermo.

Questa regola però pare sia stata rotta nientemeno che da Kit Harington, l’interprete di Jon Snow che ad un programma radiofonico – come riporta EW– ha svelato di aver “spoilerato” ormai più di un anno fa (quando ha letto la sceneggiatura ndr) il finale di Game of Thrones alla moglie Rose Leslie:

Lo scorso anno ho rivelato a mia moglie come finiva, ma dopo lei non mi ha parlato per quasi tre giorni. E me l’aveva chiesto lei di saperlo!

Chissà se la bella Rose ha avuto un permesso speciale per aver lavorato nel cast dello show HBO, ricordiamo che i due attori si sono innamorati proprio durante le riprese della terza stagione di Game of Thrones in cui ci hanno regalato alcune delle scene emotivamente più coinvolgenti per le coppie del Trono.

Essere il marito di Jon Snow permette anche di sapere rpima come finisce Game of Thrones

Sul finale naturalmente non ha potuto dire nulla di concreto nell’intervista, a differenza di Lena Headey che pochi giorni fa ha regalato una frase molto criptica e rivelatrice, ma ha comunque espresso la sua soddisfazione per come il viaggio di Game of Thrones sia stato portato a termine:

Non posso davvero dire se ne sono felice o no. Non credo che sia felice o triste, davvero. Però posso dire che sono soddisfatto di quello che hanno realizzato, ma non so se ne sarò davvero soddisfatto anche io finché non lo vedrò.

Ricordiamo che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, che conterà ben quattro episodi su sei da 80’, andrà in onda su HBO dal prossimo 14 aprile.

Share this article