Game of Thrones 8: HBO ufficializza il ritorno nel 2019 con un comunicato

La HBO ha ufficialmente confermato che Game of Thrones 8 arriverà soltanto nel 2019, ecco il comunicato.

La HBO ha finalmente rivelato ufficialmente quello che ormai tutti sapevano: Game of Thrones 8 arriverà soltanto nel 2019. La notizia era stata anticipata dagli stessi attori, con Sophie Turner che aveva annunciato che sarebbe stata impegnata sul set fino alla prossima estate inoltrata. Ecco il testo del comunicato ufficiale diffuso questa sera da HBO:
 

L’epica serie fantasy Game of Thrones tornerà per la sua ottava e ultima stagione di sei episodi nel 2019. David Benioff  e D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i registi della nuova stagione. Gli sceneggiatori per la nuova stagione saranno David Benioff e D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.
I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield. I produttori co-esecutivi sono Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

game of thrones spin off prequel
Game of thrones

Il comunicato non entra nel dettaglio di cosa vedremo, non rivela assolutamente nulla di Game of Thrones 8. Un immagine e una data, lontanissima per i fan che dovranno aspettare verosimilmente aprile del 2019 a meno che HBO non decida di riproporre una messa in onda estiva con buona pace di chi avrebbe dato qualsiasi cosa per poter passare il prossimo inverno con Jon, Daenerys e gli Estranei.

Share this article