Franco Battiato, sul palco del Pistoia Blues Festival il 28 giugno

Il 28 giugno Franco Battiato salirà sul palco del Pistoia Blues Festival insieme alla Royal Philharmonic Concert Orchestra

Sul palco di piazza Duomo, in occasione del Pistoia Blues Festival, si esibirà il 28 giugno Franco Battiato. Il cantautore sarà accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra, l’orchestra londinese diretta da Carlo Guaitoli con cui l’artista ha già collaborato in passato. Il ritorno al festival pistoiese sarà completamente in chiave sinfonica. Durante il concerto infatti il cantautore siciliano proporrà i brani più famosi della sua carriera, in una veste diversa da quella che conosciamo.
Franco Battiato
Sul palco insieme a Franco Battiato, oltre alla Royal Philharmonic Concert Orchestra, ci sarà anche il celebre tastierista Angelo Privitera. In questa 38esima edizione del Pistoia Blues Festival l’artista, dopo l’enorme successo del tour avviato con Alice,  torna ad esibirsi a solo un anno di distanza. Franco Battiato sceglie questa location per far riascoltare le sue pietre miliari, offrendo uno spettacolo a cui certo varrà la pena assistere. I biglietti saranno disponibili da martedì 31 gennaio su Ticketone e Boxoffice-Toscana, con il prezzo di euro 40 + dp.

Share this article