Rogue One: A Star Wars Story, Felicity Jones parla del lavoro di preparazione

L’attrice britannica ai microfoni dell’Hollywood Reporter parla del nuovo spin-off di Star Wars, ma anche delle altre pellicole “Inferno e “A Monster Calls” che  la vedranno impegnata nelle sale durante il periodo autunnale.

Autunno movimentato e pieno di soddisfazioni per Felicity Jones. La 33enne attrice di Birmingham -nominata come Miglior Attrice Protagonista per “La Teoria del Tutto”– accompagnerà gli spettatori di tutto il mondo con ben tre pellicole di altissimo livello:“A Monster Calls”, “Inferno” e “Rogue One: A Star Wars Story”.
felicity-jones-hollywood-reporter
Intervistata dalla celebre rivista Hollywood Reporter ha raccontato alcuni curiosi aneddoti, mostrando tutta la sua bellezza con alcuni scatti raffinati:
 

“Per girare “Rogue One” ho dovuto allenarmi intensamente in palestra ed esercitarmi nella lotta.
Riguardo al nuovo Star Trek Anthology -aggiunge l’attrice- è difficilissimo mantenere il segreto e non parlarne, specialmente quando vedi gli occhi dei fans più accaniti che ti chiedono come andrà a finire la pellicola”

felicity-jones

“Lavorare con Tom Hanks e Ron Howard sul progetto di “Inferno” è stata una bellissima esperienza. I fans si aspettano che il film sia fedele al romanzo scritto da Dan Brown e di certo non ne rimarranno delusi. Quando ho letto la sceneggiatura di “A Monster Calls” ho dovuto immediatamente leggere il romanzo da cui è ispirato e ne sono rimasta letteralmente catturata. Ho apprezzato molto la passione con cui il regista Juan Antonio Bayona ha girato questo film.”

felicity-jones-photo
PH. Hollywood Reporter

Share this article