Fast & Furious: Justin Lin tornerà alla regia per il 9 e 10 capitolo, ci sarà anche Mia Toretto | VIDEO

Vin Diesel ha confermato a sorpresa che Justin Lin dirigerà Fast & Furious 9 e 10, che dovrebbero essere gli ultimi della saga.

Molti si stavano chiedendo chi sarebbe stato dietro la macchina da presa per Fast & Furious 10. Il mistero dovrebbe essere stato svelato in un’intervista di Today proprio dal protagonista Vin Diesel: Justin Lin dirigerà i prossimi due capitoli che dovrebbero concludere una delle saghe più amate del terzo millennio!

Il video di Vin Diesel all’inaugurazione della nuova attrazione di Fast & Furious ad Orlando


Ecco le dichiarazioni dell’interprete di Dom Toretto in Fast & Furious

“Ho appena parlato al telefono con Justin Lin, che dirige Fast 9 e Fast 10, e non posso dirti quanto sia eccitato. Non siamo stati in Africa, posso dirtelo. E siamo in ritardo”.

Quello di Justin Lin è un ritorno in grande stile nella saga che ha contribuito a plasmare dirigendo The Fast and the Furious: Tokyo Drift, Fast & Furious – Solo parti originali, Fast & Furious 5 e Fast & Furious 6. Potrebbe diventare quindi il regista più presente nella storia della saga con ben 6 film su 10. Le riprese si dovrebbero svolgere presto in Africa quindi per il nono capitolo, in cui tornerà una storica protagonista.

Vai a pagina 2 per scoprire quale storico personaggio tornerà in Fast & Furious 9!

Share this article