Fast & Furious 9: Dwayne Johnson non conferma la sua presenza nel film

30/01/2019 di Redazione

Fast & Furious 9 è attualmente in produzione, e probabilmente la partecipazione nello spin-off della saga nega la presenza del maestoso “The Rock”.

Le riprese di Fast & Furious 9 stanno per iniziare, e oggi abbiamo la conferma che il personaggio interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson non sarà presente nel film. Ovviamente stiamo parlando di Hobbs, che sarà protagonista insieme a Shaw, interpretato da Jason Statham nel nuovo spin-off della saga in uscita il 1 Agosto 2019.

Lo spin-off della saga di Fast & Furious quindi, conterrà due dei personaggi più apprezzati dal pubblico, così da contenere anche la mancanza di uno dei due all’interno del nuovo capitolo del franchise più famoso e seguito al mondo.

La notizia è stata riportata quindi dallo stesso The Rock, ai microfoni di MTV che ha dichiarato:

Uno dei piani principali è sempre stato quello di espandere l’universo di Fast & Furious, ed ora so che stiamo sulla strada giusta. Non siamo stati inclusi nel nuovo capitolo della saga per via della produzione di questo spin-off, ma non è detto che non ci saremo più, è tutto da vedere. Ci sono ancora affari da concludere tra Hobbs & Dom, la strada è ancora lunga.

Vin Diesel in una scena di Fast & Furious

Lo spin-off di Hobbs and Shaw (qui altri dettagli) si focalizza sulle vicende di Luke Hobbs (The Rock) e dell’ex cattivo Deckard Shaw (Jason Statham), una coppia degna di nota, che è stata meravigliosamente apprezzato dal pubblico quando hanno lavorato insieme in Fast & Furious 8. Idris Elba  vestirà i panni del villain Brixton. Il trio è affiancato da Vanessa Kirby, Elza Gonzalez, Eddie Marsan, Stephanie Vogt, Roman Reigns e Cliff Curtis.

Il franchise, come se non bastasse, continuerà ad ampliarsi maggiormente dopo Hobbs and Shaw su preciso e categorico volere della Universal Pictures con l’arrivo di un secondo capitolo dello spin-off in questione, dedicato e prodotto tutto al femminile. A rivelare la notizia, per quanto riguarda la lavorazione del progetto è il leggendario protagonista della saga, ovvero Vin Diesel, diventato nel corso degli anni sempre più attivo nella parte creativa dei diversi prodotti legati a questo brand che da anni ottiene milioni di incassi in tutto il mondo. Ad occuparsi della sceneggiatura di questo nuovo lavoro saranno Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) Lindsey Beer (Sierra Burgess is a Loser) e Geneva Robertson-Dworet(Tomb RaiderCaptain Marvel).

Fast & Furious presents: Hobbs and Shaw sarà distribuito nelle sale cinematografiche di tutta Italia a partire dal 1° agosto 2019.

Fonte: Screenrant

Share this article