Fast and Furious: John Cena vorrebbe recitare nel franchise al fianco di Dwayne Johnson

Dwayne “The Rock” Johnson è riuscito ad entrare alla grande nel mondo del cinema fino a guadagnarsi un posto in “Fast and Furious”, ora anche l’ex collega sul ring John Cena vorrebbe raggiungerlo!

John Cena è diventato un attore cinematografico dopo aver visto il collega Dwayne ‘The Rock’ Johnson fare il salto sul grande schermo. Un esempio per lui e probabilmente l’attore più popolare arrivato dal wrestling, tanto apprezzato da essere diventato un icona anche del franchising Fast and Furious. Ora è proprio John Cena che vorrebbe raggiungere l’illustre collega e lo ha rivelato in una recente intervista con EW:

“Quella roba è fuori dal mio controllo, ma mi piacerebbe assolutamente avere l’opportunità. Quello, per me, sarebbe un sogno. Non dico mai, ‘Oh, mi piacerebbe lavorare con questa persona’, ma penso solo alla nostra chimica nell’ambientazione dal vivo, c’è sicuramente qualcosa lì con The Rock. Questo sarebbe il mio unico nome nella lista dei desideri”.

John Cena ha dimostrato di cavarsela piuttosto bene sul grande schermo con ruoli comici in “Un disastro di ragazza”, “Le sorelle perfette” e “Daddy’s Home 1 & 2”, ma anche in film drammatici come “The Wall” e al doppiaggio nell’ultimo successo FOX “Ferdinand” candidato agli ultimi premi Oscar.

John Cena raggiungerà The Rock in Fast and Furious 9?

È di poche ore fa l’annuncio che John Cena sarà uno dei doppiatori d’eccezione nel “The Voyage of Doctor Dolittle” con protagonista Robert Downey Jr. Un altro dei ruoli dove è molto atteso John Cena è “Blockers”, presentato tra le lodi di pubblico e critica all’ultimo SXSW.
Per quanto riguarda Fast and Furious è stato annunciato che il franchising tornerà soltanto il 10 aprile del 2020, magari The Rock farà ancora in tempo a voler fare un incontro di coppia stavolta però non su un ring di wrestling, ma sul set della saga più veloce del grande schermo.

Share this article