Fast and Furious: David Leitch è ufficialmente il regista dello spin-off con Dwayne Johnson

Mancava soltanto l’ufficialità e ora è finalmente arrivata: David Leitch sarà il regista dello spin-off di Fast and Furious dedicato ai personaggi di Dwayne Johnson e Jason Statham!

Lo spin-off di Fast and Furious è stato argomento di ampia discussione negli ultimi mesi. La certezza era che i protagonisti sarebbero stati Dwayne Johnson e Jason Statham, ma mancava ancora il regista. Le indiscrezioni sono state confermate da Entertainment Weekly: David Leitch sarà dietro la macchina da presa!

Il regista del prossimo Deadpool 2 e autore di film fortunati come John Wick è pronto a prendersi la responsabilità di realizzare il primo spin-off di Fast and Furious, uno dei franchising più redditizi di sempre. Il film in cantiere è ancora in fase embrionale e non si sa molto, se non che sarà incentrato su Luke Hobbs and Deckard Shaw, rispettivamente interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham.
La sceneggiatura è affidata a Chris Morgan, che ha molta esperienza con Fast and Furious, avendone firmati ben sei. Questo spin-off potrebbe essere l’ultima occasione per vedere Dwayne Johnson, dato che le gravi discussioni avute con Vin Diesel potrebbero portare a lasciare la saga principale.
Lo spin-off di Fast and Furious su Hoabs e Shaw arriverà nelle sale il 26 luglio 2019.

Share this article