Fam: Dalle immagini ufficiali al dietro le quinte con Nina Dobrev | VIDEO
16/12/2018 di Redazione
Il 10 gennaio avrà inizio Fam, la nuova serie della CBS con protagonista Nina Dobrev. L’attrice, insieme al resto del cast, ha accompagnato i fan dietro le quinte dello show.
Una nuova famiglia per Nina Dobrev protagonista di Fam
“Lo show parla di una nuova famiglia” racconta Nina Dobrev nel primo video rilasciato dalla CBS. “Clem e Nick sono fidanzati” e tutto sembra andare secondo i piani fino a quando “la sua sorellastra non riappare” nel tentativo di allontanarsi da un padre disastroso. Shannon (interpretata da Odessa Adlon) “non sa chi è, è veramente confusa su sé stessa e sua sorella cerca di aiutarla in merito a come dovrebbe essere la vita di un’adolescente“.
Due famiglie che cercano di conoscersi, di entrare in contatto l’una con l’altra, con tutte le complicazioni che questo comporta. Questo ciò di cui parlerà Fam la nuova serie con protagonista Nina Dobrev, l’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries.
Cambia lo scenario, cambiano i personaggi. Nina Dobrev porta Clem sul piccolo schermo. Una donna che cerca di vivere la sua vita accanto alla sua nuova famiglia mentre quella vecchia, e decisamente disastrosa, apparirà di nuovo. Il 10 gennaio andrà in onda il primo episodio di Fam. Tutti pronti per una nuova avventura?
Potrebbe interessarti:
Fam: Rilasciata la sinossi della premiere della nuova serie con Nina Dobrev | FOTO
Fam: Rilasciata la sinossi della premiere della nuova serie con Nina Dobrev | FOTO
Fonte SpoilerTV