Fabrizio Frizzi: Il ricordo del campione Andrea Saccone a “La Vita in Diretta”

Andrea Saccone era riuscito a conquistarsi un posto speciale nel cuore di Fabrizio Frizzi dopo ben 15 puntate a “L’Eredità”, gli ha voluto dedicare un toccante ricordo durante “La Vita in Diretta”.

In Rai e non solo si continua a piangere la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, lo ha fatto anche “La Vita in Diretta” nella puntata di ieri pomeriggio con un toccante ricordo di  Andrea Saccone, il ragazzo di 18 anni che ha stabilito come campione de “L’Eredità” (da lunedì la condurrà Carlo Conti ndr) il record di permanenza per 15 puntate con 47 mila euro vinti. Un rapporto bello e sincero quello che era riuscito a creare il giovanissimo concorrente con Fabrizio Frizzi:

Voi avete visto l’abbraccio nell’ultima puntata, ma lui voleva abbracciarmi anche nelle puntate precedenti. Fabrizio si comportava come se non fosse successo niente con tutti durante le registrazioni, era sempre sorridente. Quando andava a bere dell’acqua pensavo lo facesse per rinfrescarsi e fosse una cosa di routine, ma poi ho capito che stava male. Lui anche con la malattia veniva sempre a conoscere tutti i concorrenti per metterci a nostro agio, è stato carino con tutti”.


Poi Andrea Saccone ha raccontato di come ha scoperto, durante il campo scuola a Madrid, della morte di Fabrizio Frizzi:

Sentivo i miei compagni che parlavano tra di loro e dicevano che bisognava dirmi qualcosa, poi mi hanno detto è morto Frizzi. Io non ci credevo, poi a colazione mi hanno guardato tutti e ho capito che era vero”.

Vai a pagina 2 per leggere del più grande rimpianto di Andrea verso Fabrizio Frizzi!

Share this article