Fabio Volo, Untraditional: Inizia stasera la seconda stagione

01/04/2019 di Redazione

Fabio Volo torna questa sera con Untraditional, sul NOVE. Ecco le anticipazioni della prima puntata.

Questa sera torna sul canale NOVE la seconda stagione di Untraditional, la serie tv scritta e interpretata da Fabio Volo. Saranno sedici puntate in onda da questa sera, 1 aprile, alle ore 23.30. Successivamente tutte le puntate saranno disponibili su Dplay.com.

Fabio ha chiuso la prima stagione di Untraditionalnella città di Milano, lasciato da Johanna, sua moglie, per un ipotetico tradimento con la sua ex, e con l’obiettivo di concludere la serie.

Questa sera si passerà da Milano a New York, dove la moglie di Fabio Volo si è trasferita con Mattia, il figlio, e con Volo stesso. Il suo obiettivo è riuscire a riconquistarla dopo il tradimento della fiducia. Sarà difficile per lo scrittore conciliare il lavoro con una situazione sentimentale di questo calibro. A far da antagonista tra la coppia è l’ex moglie nonché confidente di Fabio Volo, Elizabeth, che metterà il bastone tra le ruote del protagonista.

Il ruolo di family man di Fabio Volo è in continua lotta, in contemporanea al suo sogno lavorativo di sempre, motivo per cui il protagonista si mette spesso nei guai. Come nella prima stagione, sono moltissimi i personaggi dello spettacolo presenti nella serie. Oltre alla moglie Johanna, non mancheranno il cantante Nek, Daniele Mc, Fabio Rovazzi, i porno attori Franco Trentalance e Malena, Enzo Iacchetti, Erika Blanc, la cantante Orietta Berti e Idris.

Continua a seguirci su Talky Life per rimanere aggiornato sulle anticipazioni di Untraditional e di tanti altri programmi.

Share this article