Emma Watson: La relazione con Chord Overstreet non è davvero finita?

23/06/2018 di Redazione

Emma Watson è stata fotografata con l’ex fidanzato Chord Overstreet in atteggiamenti romantici per le strade di Los Angeles: i due attori sono tornati insieme?

Emma Watson e Chord Overstreet sono tornati insieme. O non si sono mai davvero lasciati, non ci è dato saperlo. I due attori sono stati fotografati insieme martedì pomeriggio a Los Angeles in atteggiamenti che smentiscono le recenti notizie sulla loro rottura. Le foto ritraggono Watson e Overstreet mentre si baciano e fanno selfie; l’ex Hermione Granger e l’ex star di “Glee” sembrano totalmente a proprio agio, spensierati e felici.
Emma Watson
Emma Watson (28 ann) e Word Overstreet (29 anni) si scattano un selfie mentre si baciano.

La notizia di una presunta rottura tra i due attori è stata riportata alla fine di maggio da PEOPLE; una fonte ha dichiarato alla rivista che Emma Watson e Chord Overstreet non erano destinati a durare molto. Non sappiamo se la soffiata fosse fondata o meno, ma i due ragazzi potrebbero davvero essersi lasciati per poi tornare insieme qualche settimana dopo; quel che è certo è che al momento non si comportano come due ex.
Emma Watson
La prima foto diffusa dai paparazzi di Emma Watson e Chord Overstreet

La voce di una relazione tra Watson e Overstreet ha iniziato a girare per la prima volta a marzo, quando i due attori sono stati fotografati mentre passeggiavano insieme mano nella mano. Una fonte di People ha dichiarato all’epoca che i due stavano bene insieme:

Si sono conosciuti grazie a degli amici. Possono sembrare una strana accoppiata, ma in realtà hanno delle personalità davvero simili.

Chord è stato il primo uomo che Emma Watson ha frequentato dopo la rottura con William “Mack” Knight lo scorso novembre.


Emma Watson e Chord Overstreet in atteggiamenti romantici a Los Angeles. Fonti: Just Jared e Firenewsfeed
Continuate a seguirci su Talky! Life per rimanere aggiornati sulle vite delle vostre star preferite, inclusi Emma Warson e Chord Overstreet
 

Share this article