Ellen Pompeo derubata a Firenze: “Se ti avessi preso non sarebbe finita bene per te”
25/05/2018 di Redazione

Ellen Pompeo, attualmente in vacanza a Firenze con la sua famiglia, ha vissuto uno spiacevole episodio proprio in queste ore. Ed è la stessa attrice, attraverso il suo profilo Instagram, a raccontare l’accaduto ai fan.
https://www.instagram.com/p/BjNJF1_FW-C/?hl=it&taken-by=ellenpompeo
Ellen Pompeo: “Perdonate il mio orribile italiano”
“Grazie alla polizia di Firenze, alla squadra volante e al ristorante Frescobaldi” scrive Ellen Pompeo dopo aver ritrovato la sua borsa per strada.
La mia borsa è stata rubata sotto il mio naso!! Do la colpa alla rosa!! Ma grazie a chi l’ha rubata per averla lasciata cadere per strada perfettamente intatta. Stavo tracciando il mio telefono e ti inseguivo… ti avevo preso… non sarebbe finita bene per te… Sono gentile ma non dimentico le mie origini… NAPOLETANE. Spero che tu stia sorridendo perché sarai catturato perché sei nella macchina. Per favore, perdonate il mio orribile italiano.
Queste le parole di Ellen Pompeo dopo quanto accaduto nelle scorse ore. La vicenda si è conclusa, e l’attrice può tornare a godersi la sua vacanza in Italia e nel capoluogo toscano.
Non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Grey’s Anatomy – Meredith & Derek.