Dune: Nel cast del remake anche la star di Avengers Josh Brolin

13/02/2019 di Redazione

Nuova aggiunta al cast dell’atteso adattamento del film Dune del 1984, l’ultima novità riguarda l’ingresso di Josh Brolin

La stella di Avengers: Infinity War e Deadpool 2 si unisce al cast del remake di Dune. Secondo quanto riportato da The Wrap, infatti, Josh Brolin vestirà i panni di Gurney Halleck, il personaggio interpretato da Patrick Stewart nel film del 1984 di David Lynch.
Oltre che per le sue apparizioni nell’Universo Marvel, l’attore è conosciuto per la sua lunga e importante carriera nel cinema: ricordiamo, tra gli altri, Milk, Wall Street, Ave, Cesare, Vizio di forma.
Il resto del cast del remake di Dune comprende – come già annunciato –  Zendaya.
dune
Dune

Basato sugli acclamati romanzi di Frank HerbertDune è una storia di avventura spaziale in cui non mancano intrighi politici e macchinazioni complesse. Denis Villeneuve si è perciò cimentato nell’impresa di riportare sullo schermo un grande cult della fantascienza. Dopo aver realizzato il sequel di Blade Runner è ora pronto ad intraprendere un nuovo percorso e creare, come riporta lui stesso, uno “Star Wars per adulti”. Sebbene non ci sia ancora una data di rilascio per l’attesissimo film, il regista ha confermato che questo nuovo “progetto da sogno” è proprio il suo prossimo lavoro dopo, appunto, Blade Runner 2049.
Cosa ne pensate del coinvolgimento di Josh Brolin nel prossimo adattamento di Dune? Fatecelo sapere commentando l’articolo! Continuate anche a rimanere sempre connessi sul nostro sito per restare aggiornati su questo e su molti altri film! Non dimenticate di seguirci sui principali social network come Twitter e Instagram e di cliccare sul bottone del mi piace sulla pagina di facebook!

Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:
Share this article