Dottoressa Giò: Programma non sportivo più seguito
30/01/2019 di Redazione
Dottoressa Giò, con l’ultima puntata andato in onda ieri è il programma non sportivo più seguito della prima serata.
Chiude in bellezza “Dottoressa Giò“, con il 12.81% di share e 2.883.000 spettatori totali. L’ultima puntata della fiction interpretata da Barbara d’Urso ha toccato picchi di oltre 3.100.000 spettatori, attestandosi come il programma più seguito in prima serata, dopo la partita andata in onda nel canale concorrente, Milan-Napoli.
Dottoressa Giò è stata serie amatissima, soprattutto dal pubblico femminile più giovane: media del 18% di share nella fascia di età 15-19 e del 19% di share tra le donne comprese tra i 20 e i 24 anni.
Dottoressa Giò: I complimenti da Mediaset
Giancarlo Scheri, direttore della rete emittente della Dottoressa Giò, Canale 5, fa i complimenti al programma e alla protagonista: “Barbara d’Urso ha regalato alla Dottoressa Giò il coraggio, la determinazione e la passione nell’intraprendere battaglie per i più deboli, da sempre al centro anche dei suoi programmi. Temi importanti che sono stati affrontati in prima serata e ogni settimana al centro del dibattito sui social. Complimenti a Barbara D’Urso che con questo prodotto (Dottoressa Giò, ndr) si conferma un’artista poliedrica, oltre che una delle voci che maggiormente riescono a sensibilizzare i telespettatori su argomenti come la violenza sulle donne e l’omofobia”.
Barbara D’Urso, infatti, è una delle poche conduttrici che parla dei temi attuali, di argomenti come la violenza su bambini e donne e sulle varie –fobie, e con la Dottoressa Giò è riuscita a mostrare a tutti le sue battaglie.
Attualmente non è previsto un continuo della serie, ma come tutti voi sapete, Barbara D’Urso fa sempre sorprese a chi la segue. Momentaneamente è impegnata con Pomeriggio 5 e Non ci resta che aspettare e sperare!