Donald Trump: “Il Presidente voleva una trincea con coccodrilli al confine con il Messico”

02/10/2019 di Redazione

Donald Trump,  impazza la notizia, già riportata dalle maggiori agenzie di stampa, sul fatto che il Presidente voleva una trincea con coccodrilli al confine con il Messico. La notizia, rivelata da due giornalisti del New York Times,  grazie fonti interne, rivelano che il Presidente Donald Trump privatamente aveva parlato spesso di fortificare il muro al confine con il  Messico con l’aggiunta di  una trincea d’acqua piena di serpenti e coccodrilli, e aveva sollecitato i suoi collaboratori a stimare la fattibilità. Inoltre  il Presidente aveva suggerito di sparare alle gambe dei migranti quando questi tirassero pietre in segno di protesta al confine, ma dopo avergli spiegato che era illegale aveva fatto marcia indietro.

La notizie riportata  è tratta da “Border Wars: Inside Trump’s Assault on Immigration”, che sarà pubblicato da Simon & Schuster l’8 ottobre.

Questa notizia risulta molto gustosa se paragonata ad una uscita due anni dove un simpatico alligatore (che differisce dal coccodrillo) era stato battezzatto TrumpGator, per lo strano colore arancione che aveva assunto su una foto pubblicata, la notizia era uscita su Express.co.uk .

Donald Trump e i coccodrilli

In attesa dell’ennesimo Twitter del Presidente in risposta a questa accusa, certamente ci chiediamo cosa ci sia di vero negli sfoghi privati del Presidente, ma di una cosa siamo sicuri Trump ama gli alligatori e coccodrilli.

Share this article