Doctor Who: Peter Capaldi dice addio, svestirà i panni del Dottore

La star di Doctor Who, Peter Capaldi, ha annunciato che la sua prossima terza stagione della serie sarà anche il suo ultimo viaggio e il suo finale. 

Il Dottore se ne va. Peter Capaldi ha annunciato l’addio a Doctor Who nella prossima stagione spiegando che dopo 3 stagioni per lui sarà l’ultima volta. Lo show perderà dunque il suo personaggio di riferimento e ci sarà una rigenerazione e l’attore ha voluto spiegare le ragioni di questo addio voluto alla BBC Radio 2:
La grande novità di questa stagione è che sarà la mia ultima stagione. Questa sarà la fine per me. Mi sento triste. Adoro Doctor Who. Si tratta di un fantastico programma per cui lavorare ed è stato un grande piacere lavorare con una famiglia, davvero. Ma purtroppo sono una di quelle persone che fa tante cose diverse. Non ho mai fatto un lavoro per ben tre anni. Questa è la prima volta e sento per me di dover andare avanti e immergermi in nuove sfide.
Picture shows: Matt Lucas as Nardole, Charity Wakefield as Lucy, Justin Chatwin as The Ghost and Peter Capaldi as The Doctor
Picture shows: Matt Lucas as Nardole, Charity Wakefield as Lucy, Justin Chatwin as The Ghost and Peter Capaldi as The Doctor

 
Peter Capaldi ha rivelato che sono ancora in corso le riprese della serie attuale e che proprio in questi giorni stanno filmando  la scena in cui il suo Dottore inizia il processo di rigenerazione. Peter Capaldi ha anche detto che i fan potranno vedere la sua ultima scena nello speciale di Natale 2017, quindi avranno ancora un anno per abbracciare il loro Dottore. Il che suggerisce quindi che il prossimo dicembre scopriremo chi prenderà il suo post in Doctor Who.
 
 

Share this article