Doctor Who: un nuovo episodio prima del 2020?

02/07/2019 di Redazione

Gli episodi speciali di Natale di “Doctor Who” sono una tradizione che accompagna il pubblico e la BBC ormai da diversi anni. Anche per questo 2019 potremo sperare in un episodio aggiuntivo?

La trasmissione degli episodi dell’undicesima stagione di “Doctor Who” si è conclusa con l’episodio Speciale andato in onda il giorno di Capodanno (qui la nostra recensione). La produzione per la prossima, invece, è già in corso e la BBC ha rivelato che in un episodio reincontreremo i Judoon: i poliziotti intergalattici con la testa da rinoceronte. Ma un’ultima notizia ci porterebbe a supporre che non dovremo aspettare fino al 2020 per il prossimo episodio della serie.

Come riporta David Tennant fu trasportato in un mondo deserto per l’avventura primaverile ne Il Pianeta dei Morti, seguito poi, nel novembre dello stesso anno, da L’acqua di Marte.

Per quanto riguarda la proiezione della BBC della dodicesima stagione di “Doctor Who“, il direttore generale della BBC Tony Hall ha chiarito che la serie sarebbe “molto anticipata” nel 2020. Probabilmente, come alcuni fan avevano supposto la serie potrebbe essere distribuita durante la primavera.

Potrebbe interessarti:  La produzione della dodicesima stagione

Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le news su “Doctor Who“.

Share this article