Doctor Who: L’emozionante lettera di Peter Capaldi ad un bambino

Il Dottore di Peter Capaldi si è inevitabilmente rigenerato nell’episodio di Natale di Doctor Who, un evento che commuove grandi e piccoli.

L’addio di Peter Capaldi e l’arrivo di Jodie Whittaker segna un nuovo capitolo di Doctor Who, il quale non sarà più accompagnato dalla penna di Steven Moffat e Mark Gatiss. I nuovi episodi di Doctor Who che andranno in onda nell’autunno del 2018, avranno come showrunner Chibnall e come nuovo Dottore, Jodie Whittaker.
Risultati immagini per peter capaldi doctor who
Doctor Who

La rigenerazione in Doctor Who è un evento toccante per tutti, tra cui il piccolo David, un piccolo whovian che è rimasto talmente triste dall’uscita di Peter Capaldi, che suo padre Brian McGilloway ha deciso di scrivere all’attore per un conforto. Ovviamente il papà non si aspettava una risposta da parte di Peter che risponde con una lettera scritta a mano da Peter Capaldi. Postato la lettera su Twitter possiamo leggere la lettera in cui l’amato Dottore spiega il significato di quella determinata scena:

“Peter Capaldi è il Dottore preferito di mio figlio di nove anni, che tremava al solo pensiero della sua rigenerazione. E poi ha ricevuto questa lettera, tra i regali di Babbo Natale, con alcune parole di conforto scritte da Peter Capaldi in persona. È un uomo davvero gentile.”

Dall’immagine si possono leggere alcuni passaggi scritti nella lettera indirizzata al piccolo David, fan di Doctor Who:

“Sebbene la rigenerazione possa essere un pochino triste e amara, si è sempre rivelata un’ottima soluzione per Doctor Who. Il nuovo Dottore diventa sempre il tuo preferito e quello che invece se ne va, beh non se ne va mai per davvero. Resta sempre là, in qualche posto nel tempo e nello spazio, e se pensi a lui intensamente, lo vedrai e lui vedrà te. Come dice il Dottore, ‘Tutto finisce ed è sempre triste. Ma tutto ricomincia ed è sempre meraviglioso’. Sii felice.”

Ricordate di mettere mi piace alla pagina Facebook di Doctor Who:
 
https://www.facebook.com/DoctorWhoI/
Potrebbe interessarti: Matt Smith vuole tornare tra qualche anno nel team di Jodie
 

Share this article