Doctor Who: Peter Capaldi a Roma per la FantaHeroes Convention

25/01/2019 di Redazione

Peter Capaldi, il Dodicesimo Dottore di Doctor Who, sarà a Roma il prossimo giugno per la FantaHeroes Convention

Il Dodicesimo Dottore, Peter Capaldi, sarà il secondo ospite della convention che si terrà a Roma il prossimo 1 giugno. Il suo ingresso arriva dopo quello di Caity Lotz, la Sara Lance / White Canary della serie Legends of Tomorrow. Il nostro amato protagonista di Doctor Who sarà, così, disponibile per panel, per rispondere alle domande dei fan, fare foto, autografi e tanto altro. L’annuncio è stato dato proprio dalla pagina ufficiale organizzatrice dell’evento dedicato ai fan di supereroi ed amanti del mondo fantasy.

Fantaheroes Doctor Who
Doctor Who

Il Tardis atterrerà a Roma!
Peter Capaldi, interprete del dodicesimo dottore, è il secondo ospite della 
convention #fantaheroes !
Peter sarà presente alla convention di sabato 1 giugno e sarà disponibile per panel, Question & answer, photo ops, autografi e meet & greet

Peter Capaldi ha fatto il suo ingresso, al fianco di David Tennant, Matt Smith e John Hurt, in Doctor Who durante l’episodio speciale che ha celebrato il cinquantesimo anniversario della serie di fantascienza britannica. Da lì poi è ritornato dal 2014 al 2017 nelle serie dall’ottava alla decima ricoprendo il ruolo di Dodicesimo Dottore, in compagnia prima di Clara Oswald (Jenna Louise Coleman), poi di Bill Potts (Pearl Mackie).

In riferimento all’accesso alla Fantaheroes Convention, gli interessati dovranno acquistare un pass, come riporta la pagina Fantasy In Touch. Purtroppo al momento è ancora troppo presto, ma ulteriori informazioni verranno fornite: la pagina facebook invita così i fan a restare aggiornati in relazione all’evento consultando il gruppo ufficiale.

Ti potrebbe anche interessare l’inizio della produzione per la dodicesima stagione di Doctor Who

https://www.talkymedia.it/2019/01/24/doctor-who-12-in-produzione/

In attesa di ulteriori news ed aggiornamenti sul mondo di Doctor Who e molto altro sulle serie tv continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Talky Series!

Share this article