Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch parla della regia del film

Il primo capitolo di Doctor Strange è stato molto redditizio anche grazie al suo regista Scott Derrickson. I fan non ne avevano abbastanza delle avventure dell’eroe Marvel così è stato subito messo in cantiere il seguito. 

Molti fan si sono chiesti se Scott Derrickson sarà al timone di Doctor Strange 2 e proprio su questo argomento Benedict Cumberbatch, interprete dello stregone, ha parlato durante un’intervista rilasciata a CinemaBlend. L’attore inglese ha decantato le lodi del regista Scott Derrickson, soprattutto nel girare delle scene molto difficili sia a livello di regia che di effetti speciali, aggiungendo che senza le competenze del regista il film non sarebbe stato lo stesso sul grande schermo. Per Cumberbatch il film è la risposta per cui Derrickson dovrà dirigere il sequel.
doctor-strange-still20-201852
 
Ovviamente non ci sono ragioni per cui Scott Derrickson non dovrebbe tornare di nuovo al comando di Doctor Strange, visto il successo del film, anzi il director ha già comunicato di avere delle idee per il secondo film. Si aspetta quindi soltanto la conferma ufficiale.
Nel cast di Doctor Strange appaiono Benedict Cumberbatch (Sherlock, Star Into Darkness, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Years a Slave), Rachel McAdams (Sherlock Holmes), Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Mads Mikkelsen (Casino Royale), e Tilda Swinton (The Grand Budapest Hotel).
Segui le pagine Sherlock Italy e Benedict Cumberbatch Italia
 

Share this article