Disneyland Paris riceve un upgrade: Arrivano aree riservate a Frozen, Marvel e Star Wars
27/02/2018 di Redazione
DisneyLand Paris subirà nei prossimi anni un’espansione ingente che porterà alla creazione di nuove aree dedicate a Star Wars, Marvel, Frozen e non solo. Ecco i dettagli!
Disneyland Paris riceve un upgrade con Star Wars, Marvel e Frozen
Dal sito ufficiale di Disneyland Paris arriva la notizia: il parco subirà un’espansione notevole nei prossimi anni… Un upgrade che includerà ben tre nuove aree a tema Marvel, Star Wars e Frozen. Una meravigliosa notizia per gli appassionati della Disney in tutta Europa!
[BREAKING] Disneyland Paris announces major expansion plan for Walt Disney Studios Park including three new themed areas based on Marvel, Star Wars and Frozen. More details: https://t.co/hMfTTL2m7b pic.twitter.com/mAx7mywcz2
— Disneyland Paris EN (@DisneyParis_EN) February 27, 2018
Il piano è stato presentato oggi dal CEO della Walt Disney Company, Bob Iger. Egli ha annunciato infatti un piano di espansione di 2 miliardi di euro, che verrà portato avanti nel corso di diversi anni. Oltre all’aggiunta delle tre nuove aree tematiche, ci sarà anche una trasformazione del parco degli Walt Disney Studios con tante nuove attrazioni ed esperienze dal vivo. Insomma, anche se ci siete già stati, ripassate tra qualche anno perché se ne vedranno delle belle!
Si tratta di un piano molto ambizioso per il parco a tema Disney che fu aperto nel 1992. Ecco come ha commentato Bob Iger:
“Siamo davvero entusiasmati per il futuro di Disneyland Paris e continueremo a investire in questo successo a lungo termine. Il parco è già la destinazione turistica più ambita in Europa, e l’espansione che abbiamo annunciato oggi aggiungerà ancora più dei nostri personaggi più amati e racconti per creare nuove aree, attrazioni e intrattenimento che eleveranno ulteriormente l’esperienza dei visitatori, portando nuove opportunità per il turismo in questa regione movimentata.”