Disincanto: Su Netflix la nuova serie d’animazione di Matt Groening

23/05/2018 di Redazione

Dal 17 agosto 2018 su Netflix arriverà la nuova serie del geniale Matt Groening, il creatore dei Simpson, Disincanto.

La serie di Groening ad alto tasso alcolico conterà due stagioni da dieci episodi ciascuna e sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.  A quanto pare, Disincanto seguirà il filone Netflix che vede già serie animate dallo humor nerissimo come BoJack Horseman, F Is For Family e Big Mouth.

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della bella principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto, le prim immagini del fantasy per adulti di Groening

Il primo Tweet, che potete vedere qui sotto, non ci dice molto su Disincanto, ma di sicuro è un inizio divertente e porta il marchio di fabbrica di Matt Groening.


Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).
Siete pronti per questa novità?

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Share this article