Dirty Dancing: Jennifer Grey sceglie i protagonisti in caso di Remake

Intervistata da People, la 56enne attrice famosa soprattutto per il ruolo di Baby in Dirty Dancing, sceglie i suoi protagonisti preferiti in caso di Remake.

Era il 1987: milioni di giovani ballano, cantano e sognano grazie al film “Dirty Dancing – Balli proibiti”, con protagonisti Jennifer Grey e Patrick Swayze.
A distanza di quasi 30 anni circolano insistenti le voci di un remake della pellicola e la “Baby” originale, intervistata da People.com, suggerisce i nomi per i ruoli principali: Ryan Gosling e Natalie Portman.
dirty dancing

“Ho un debole per The Gos (soprannome di Gosling) -ammette l’attrice- Ora ha 35 anni ma lo vedo ballare sin dai tempi del Mickey Mouse Club. Era uno spettacolo con i pantaloni di MC Hammer!
Anche Channing Tatum ha tutti i requisiti per interpretare Johnny: E’ bello, bravo e geniale. Un ballerino nato ed un performer tanto pazzo quanto intelligente.
Per quanto riguarda la protagonista femminile, Natalie Portman sarebbe perfetta. Non è giovane per la parte e forse le manca quella spensieratezza per girare un film del genere ma è così splendida, la migliore.”

Nel frattempo la ABC ha annunciato che è in fase di realizzazione un film per la TV della durata di tre ore con un cast che comprende Abigail Breslin nella parte di Baby e Colt Prattes in quella di Johnny.

Share this article