Die Hard 6: Bruce Willis avrà voce sul casting del giovane John McClane

03/08/2018 di Redazione

Il regista Len Wiseman svela nuovi retroscena sulla trama del nuovo capitolo di Die Hard e sul casting del giovane John McClane

 
Sono passati ormai più di cinque anni dall’uscita nelle sale di Die Hard 5 – Un buon giorno per morire, che Bruce Willis è già pronto a tornare nei panni del detective John McClane in quello che sarà il sesto capitolo di uno dei franchise più importanti nell’ambiente di Hollywood, capace di conquistare un totale di un miliardo e mezzo di dollari al box office di tutto il mondo.
Die Hard
Die Hard 6: Bruce Willis avrà voce sul casting del giovane John McClane

In una recente intervista con Slash Film, il regista Len Wiseman ha svelato alcuni dettagli sulla trama e sul casting dell’attore che interpreterà il giovane John McClane. Al momento la sceneggiatura è ancora in fase di scrittura, ma le idee del regista sembrano molto chiare:

”L’idea alla base non è cambiata affatto. Vedrà ancora un lavoro parallelo, faremo avanti e indietro, con ciò che vediamo negli anni ’70 che avrà ripercussioni sul Bruce dei giorni nostri. Die Hard: Year One si farà molto presto. Inizieremo quando il copione sarà pronto. La scrittura ha richiesto molto tempo, ma è meglio così visto che le riprese di Die Hard 5 iniziarono senza una sceneggiatura. […] Bruce avrà un ruolo fondamentale in quella che sarà la scelta del giovane attore che interpreterà John McClane.

Share this article