Dhaka, terminate le riprese del film prodotto dai Russo con Chris Hemsworth

29/11/2018 di Redazione

“Dhaka” rimette insieme i fratelli Russo e Chris Hemsworth dopo il lavoro sui due film degli Avengers. Ora le riprese principali sono terminate.

“Dhaka” è prodotto da Netflix e le riprese per mano dei fratelli Russo si sono svolte in India. Deadline riporta che le riprese principali sono terminate, oltre a delle interessanti informazioni sul film.
Le riprese di“Dhaka” si sono svolte ad Ahmedabad e Mumbai e ora si trasferiranno a Bangkok e Phuket, in Tailandia. La produzione è pronta per finire a fine febbraio.
Sam Hargrave fa il suo debutto alla regia con “Dhaka” da una sceneggiatura originale di Joe Russo (Avengers: Infinity War). David Harbour (Stranger Things), Golshifteh Farahani (Paterson), Randeep Hooda (Highway), Manoj Bajpayee (Gangs of Wasseypur), Priyanshu Painyuli (Bhavesh Joshi Superhero) e il nuovo arrivato Rudhraksh Jaiswal sono anche i protagonisti di “Dhaka” insieme alla star Chris Hemsworth.
Dhaka
Chris Hemsworth è il protagonista del film Dhaka.

Il film è prodotto da Anthony e Joe Russo e Mike Larocca con la loro casa di produzione AGBO Films. Hemsworth produrrà per il suo proprio Thematic Entertainment. Ha anche prodotto Eric Gitter (Atomica Bionda), Patrick Newall (The Old Man & the Gun) e Ari Costa di AGBO Film. Ben Grayson co-produrrà per Thematic Entertainment.

Dhaka la trama e le dichiarazioni del regista

“Dhaka”  è ambientato in un mondo sotterraneo di trafficanti d’armi e trafficanti di esseri umani, il film segue un giovane ragazzo che diventa una pedina in una guerra tra famigerati signori della droga. Intrappolato da rapitori in una delle città più impenetrabili del mondo, il suo salvataggio richiede le abilità di un mercenario di nome Tyler Rake.

“Sono onorato di lavorare con un talento come Chris Hemsworth e di continuare la mia collaborazione con Joe e Anthony Russo, che sono stati dei grandi mentori”

Ha detto Hargrave che ha diretto la seconda unità in film d’azione come Avengers: Infinity War, Atomica Bionda e The Accountant.

“Abbiamo un cast eccezionale con David Harbor oltre a Randeep Hooda e Manoj Bajpayee, due degli attori più rispettati nel subcontinente indiano, nonché il talentuoso Golshifteh Farahani. Non vedo l’ora di presentare la nostra giovane star Rudraksh Jaiswal, al pubblico di tutto il mondo. Netflix è stato un grande partner in questo processo e siamo entusiasti di realizzare un film che si spera possa parlare a un vasto pubblico:“Dhaka” è un film d’azione coraggioso e ispirato ai personaggi con molto cuore. “

I fratelli Russo hanno concluso sui paesaggi che troveremo in “Dhaka”:

“L’India ha fornito paesaggi incredibilmente belli che hanno arricchito la complessità della nostra produzione. Gli equipaggi, gli impianti di produzione e il cast sono stati un vero piacere lavorare con loro”.

Non c’è ancora una data di uscita per “Dhaka”.

Share this article