Detective Pikachu: nuovo sguardo ai Pokémon presenti nel film |VIDEO

10/04/2019 di Redazione

Un nuovo video ci permette di dare un’occhiata ai Pokémon che saranno presenti in Detective Pikachu.

“Detective Pikachu” è sicuramente uno dei progetti più curiosi di quest’anno, e che, se avesse successo, potrebbe essere il primo di una lunga serie. Il film si concentrerà in un viaggio alla ricerca del padre scomparso di Tim, il personaggio interpretato da Justice Smith. La curiosità di questo film aumenta nel sentire Ryan Reynolds doppiare l’ormai noto Pikachu. Lo stesso Reynold ha condiviso, sul proprio canale YouTube, un nuovo video che mostra il casting dei Pokemon presenti in “Detective Pikachu”. Potete vedere il video qui di seguito:

Ambientato sulle note di “I Wanna Dance with Somebody” di Whitney Houston, il video offre ai fan dell’anime quello che potrebbe essere il miglior look delle versioni live-action di diversi Pokémon. In particolare, il video caricato da Reynolds si conclude con una nuova sequenza del potente Mewtwo (il clone di Mew) in “Detective Pikachu”. La sequenza in questione mostra il clone del Pokémon leggendario in quella che dovrebbe essere la capsula di clonazione. Che sia il momento il cui Mewtwo apre gli occhi per la prima volta?

“Detective Pikachu”

Ovviamente è ancora presto per dirlo ma sembra proprio che il film live-action sui Pokémon abbia catturato l’attenzione di molti fan. Nell’attesa, di seguito trovate la sinossi di “Detective Pikachu”:

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, dato che Tim è l’unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

E voi cosa ne pensate di questo casting di Pokémon? Curiosi di vedere “Detective Pikachu”? Quali altri personaggi vorreste vedere in live-action? Fatecelo sapere nei commenti.

“Detective Pikachu” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 maggio 2019.

Share this article