Deadpool: Ryan Reynolds incerto su un possibile terzo capitolo | FOTO
02/05/2018 di Thomas Cardinali

Deadpool ha conquistato EW e proprio al magazine americano Ryan Reynolds si è detto dubbioso sul possibile terzo capitolo in solitaria.
Deadpool ha partecipato in prima persona alla promozione marketing di Avengers, ma ora è arrivato il momento di pensare al suo film in cui curiosamente ritroveremo Josh Brolin, che dopo Thanos sarà l’atteso Cable. Ryan Reynolds è felicissimo d’interpretare l’irriverente personaggio Marvel, ma non è del tutto convinto che in futuro possa esserci un terzo capitolo:
“Non so se ci sarà un Deadpool 3. Davvero non lo so. Ho la sensazione che per funzionare il personaggio come si deve nel suo universo, devi togliergli tutto quanto. Non so quanto si possa continuare a farlo”.
“Lo vedo come parte della X-Force, ovviamente. Mi piacerebbe molto vederlo in una sorta di squadra, come un film di coppia o con un personaggio femminile fantastico dall’universo degli X-Men. Penso solo che se si farà un altro film di Deadpool in solitaria, bisognerà davvero, come dire, abbassare il budget a zero e mettercela tutta e rompere ogni tipo di barriera strana, e fare cose che nessun altro può fare”.
Questa la sinossi di Deadpool 2
Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo”.
Deadpool 2 è un film diretto da David Leitch e interpretato da Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Josh Brolin, T. J. Miller, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e tanti altri. L’uscita nelle sale italiane è prevista il 16 maggio di quest’anno.