Deadpool: Ryan Reynolds e James Gunn hanno parlato di un possibile crossover con i Guardiani della Galassia

28/05/2018 di Redazione

Scambio di battute ai limiti tra il divertito e il serio tra James Gunn e Ryan Reynolds, ma cosa verrebbe fuori con un crossover tra Deadpool e i Guardiani della Galassia?

Cosa faremmo se non ci fosse Ryan Reynolds? L’attore che presta il volto all’assurdo mercenario Deadpool è spesso fonte di nuove ispirazioni. Volete una prova? Persino James Gunn c’è cascato e ora si progetta il futuro.
Molti di voi avranno sicuramente visto Deadpool 2, se possibile ancora più dissacrante, cattivo e con il premio per il miglior turpiloquio soft-core. Se non lo avete ancora fatto, non posso immaginare cosa vi trattenga dal farlo. Il regista dei Guardiani della Galassia, James Gunn (che ha incontrato Mark Hamill), dopo aver visto il film ha twittato sul suo profilo personale:


Decisamente un bel commento al film, infatti il regista ammette di aver amato il film.

Deadpool e Guardiani della galassia presto insieme?

Riceve subito la risposta di Ryan Reynolds (pronto ad un nuovo progetto su Netflix con Michael Bay), che risponde con la consueta energia “Grazie! Crossover?” e  la risposta di James Gunn non si fa attendere “Sì, grazie”. (Seguono vari ed eventuali commenti di altri utenti, che vi invito a visualizzare se masticate una briciola di inglese, perchè fanno abbastanza ridere.)

Sebbene sia solo un’idea nata su Twitter, non è improbabile che si possa davvero far nascere qualcosa di concreto e l’idea di un crossover non sia così assurda. Con la Disney che intanto pensa di acquistare Fox , casa di Deadpool, i due universi potrebbero presto diventare cugini, adottati dalla stessa compagnia. Del resto , chi non vorrebbe vedere alieni di tutte le specie possibili, umani e un mercenario folle combattere nello spazio?

Vai a pagina 2 per altre info su Deadpool 2!

Share this article