Deadpool 3: Gli sceneggiatori vogliono prendersi una pausa, il film i farà?
18/05/2018 di Redazione
Deadpool 3 non è da dare per scontato viste le dichiarazioni di Ryan Reynolds di diversi giorni fa, ma anche gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick si sono espressi in merito al sequel.
Deadpool 3 | Si farà?
A giudicare da quanto detto in un’intervista di ScreenRant, sembrerebbe probabile che Deadpool 3, un domani, si faccia… Ma dovremo aspettare un po’.
“Penso che Ryan stia giustificatamente premendo perché possa togliersi la divisa rossa per qualche mese e semplicemente fare qualcos’altro e noi anche, anche semplicemente per schiarirci le idee più di qualsiasi altra cosa. L’ultima volta abbiamo letteralmente iniziato lo script di Deadpool 2 prima che il primo film uscisse, quindi non ci siamo riposati.Anche quando eravamo nel press tour l’ultima volta dall’uscita della pellicola, tornavamo nelle nostre stanze di hotel per scrivere la sceneggiatura. Quindi non abbiamo mai avuto una vera e propria pausa.”
Sempre riguardo Deadpool 3, due settimane fa Ryan Reynolds aveva dichiarato:
“Per Deadpool 3, sapete, è una cosa strana da dire ma io non penso ci sia questo film. Penso che si andrà avanti con un film sulla X-Force.”
Questo film sulla X-Force potrebbe dare respiro agli sceneggiatori per rendere poi possibile la successiva stesura di Deadpool 3?