Deadpool 2 – Arriva la smentita, l’esito dei test screening sarebbe tutt’altro che negativo
13/03/2018 di Redazione
I test screening di Deadpool 2 non sarebbero andati così male come è stato scritto nei giorni scorsi, anzi… Ecco cos’ha detto un giornalista di Collider.
Deadpool 2 | Smentite le voci sui test screening
A dare maggiori informazioni in questo senso è stato un giornalista di Collider su Twitter. Ecco cosa ha scritto Steven Weintraub:
Have seen a completely untrue report of 'Deadpool 2' testing poorly. From what I heard the first 2 test screenings both scored over 90 with the second one scoring close to the top mark. I've also spoken to people that saw it. Everyone said it's excellent. Fans will love. pic.twitter.com/2WfL63aya9
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) March 12, 2018
“Ho visto delle indiscrezioni completamente false sui test screening di Deadpool 2. Da ciò che ho sentito i primi 2 si sono entrambi piazzati su un punteggio al di sopra del 90% segnandosi quasi sul massimo. Ho anche parlato con persone che l’hanno visto. Tutti dicono che è eccellente. I fan lo ameranno.”
Insomma, a quanto pare sembrerebbe che si sia trattato proprio di un gigantesco falso allarme. Adesso possiamo tornare tutti insieme a non stare nella pelle per vedere questo film uscire nelle sale?
Deadpool 2 è un film diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda) e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick. Il cinecomic è basato sulla storia dell’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, interpretato come nello scorso film da Ryan Reynolds. Il protagonista, la cui vera identità risponde al nome di Wade Wilson, è affiancato dalla spogliarellista Vanessa Carlysle interpretata da Morena Baccarin. Nella pellicola troveremo anche Josh Brolin, molto atteso anche in Avengers: Infinity War nel ruolo di Thanos, che questa volta interpreta Nathan Summers/Cable. La data d’uscita nelle sale italiane è prevista per il 16 maggio 2018.