Deadpool 2: 14 nuove immagini con Ryan Reynolds e Josh Brolin

27/04/2018 di Redazione

La 20th Century Fox ha rilasciato 14 nuove immagini dell’attesissimo sequel di Deadpool con protagonisti Ryan Reynolds e Josh Brolin 

 
 
A poche settimane dall’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, la 20th Century Fox continua la campagna pubblicitaria di Deadpool 2. Dopo il grande successo del primo capitolo, capace di portarsi a casa quasi 800 milioni di dollari in giro per il mondo, il regista David Leitch è tornato dietro la macchina da presa a dirigere un cast confermato ma con alcune new entry come Josh Brolin e Zazie Beetz.
Deadpool
Deadpool 2: 14 nuove immagini con Ryan Reynolds e Josh Brolin

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il ”Miglior Amante del Mondo”.
Nel cast Ryan ReynoldsJosh BrolinMorena BaccarinJulian DennisonZazie BeetzT. J. MillerBrianna HildebrandJack Kesy, Leslie Uggams, Karan Soni, Shioli Kutsana, Terry Crews, Rob Delaney.
Ecco la gallery con le 14 immagini inedite di Deadpool 2!

Diretto da David Leitch e scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Ryan Reynolds, Deadpool 2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 maggio, distribuito dalla 20th Century Fox.
Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema e tanto altro seguendoci anche sulla nostra pagina Talky Movie!
Potrebbe interessarti anche:

Share this article