Dark Polo Gang: Il nuovo singolo è “Gang Shit” ft Capo Plaza

30/01/2019 di Redazione

La Dark Polo Gang torna con il nuovo singolo. Si intitola “Gang Shit” ed è una collaborazione con Capo Plaza.

La Dark Polo Gang torna con il nuovo singolo trap. Il brano si intitola “Gang Shit“, in collaborazione con un altro esponente della scena trap italiana, Capo Plaza. Il singolo della Dark Polo Gang verrà rilasciato ufficialmente venerdì 1 febbraio, ma è già disponibile in pre order su iTunes e in pre save su Spotify.

Quello che bisogna aspettarci da “Gang Shit” della Dark Polo Gang ft Capo Plaza è un’unione tra il linguaggio provocatorio del trio, considerato da molti alieno, e il flow di Capo Plaza.
Il singolo arriva dopo il successo incredibile di “Cambiare Adesso“, con oltre 28 milioni di streaming su Spotify e da quattro mesi nella top 10 dei brani più ascoltati (il brano è uscito il 28 settembre scorso, ndr).
Cambiare Adesso” è un singolo prodotto da Sick Luke e AVA.

Dark Polo Gang: In arrivo anche il “Trap Lovers Tour”

Dark Polo Gang

La Dark Polo Gang sarà presto in tour per cinque tappe italiane, nelle città di Milano, Firenze, Torino, Roma e Modena. In questa occasione, i tre trapper avranno modo di presentare ai loro fan i brani dell’album “Trap Lovers“, uscito il 28 settembre. I biglietti, disponibili su le date del tour della Dark Polo Gang:

  • 9 febbraio Milano, Fabrique
  • 23 febbraio Firenze, Viper Theatre
  • 8 marzo Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
  • 15 marzo Roma, Atlantico
  • 23 marzo Nonantola (MO), Vox Club

Share this article