Dark Phoenix: Jean Grey si mostra in una nuova immagine
20/11/2018 di Redazione
“Dark Phoenix” viene rimandato in continuazione, ma il film è pronto e la produzione ci mostra piano piano quello che sarà il film. Vediamo adesso una nuova immagine di Jean Grey, la mutante protagonista del film.
L’immagine ufficiale proviene dall’account twitter della saga: X-Men Movies
Sophie Turner is Jean Grey. #DarkPhoenix pic.twitter.com/2l26D6VVy1
— X-Men Movies (@XMenMovies) November 19, 2018
X-Men Dark Phoenix, al cinema a febbraio
Con una data di uscita fissata per giugno del prossimo anno e poi spostata per il debutto di febbraio, “Dark Phoenix” è pronto per essere il primo film della 20th Century Fox ad essere ufficialmente presentato sotto il marchio Walt Disney Pictures. L’acquisizione da parte della casa di Topolino delle attività televisive e cinematografiche della 20Th Century Fox, annunciata lo scorso dicembre, è andata avanti senza intoppi nelle ultime settimane e ha recentemente fatto un enorme passo in avanti assicurandosi anche l’approvazione dei regolatori cinesi. Originariamente formalizzato entro l’estate, ora, molti prevedono che tutti i procedimenti giudiziari saranno finiti già a gennaio. E a quanto pare, Bob Iger e il suo team pianificano di portare nelle sale cinematografiche tutti i film 20Th Century Fox completati e/o in produzione dopo che l’acquisto è stato finalizzato. Oltre a “Dark Phoenix”, anche un altro film mutante, New Mutants, che è in programma per il prossimo agosto, avrà lo stesso trattamento.
La speranza è che da questa acquisizione Walt Disney Company possa riportare in vita tutti i personaggi Marvel che prima erano della 20Th Century Fox. Oltre ai mutanti ci sono pure i Fantastici 4 che hanno bisogno di nuova linfa vitale e nuove idee per ripartire.