Dakota Johnson dà il suo numero di cellulare alle donne vittime di violenza
02/10/2018 di Redazione
Dakota Johnson, fidanzata di Chris Martin e protagonista dei film 50 Sfumature, ha deciso di mettere da parte la sua privacy e dare il suo numero di cellulare a tutte le donne che sono state vittime di violenza.
“Sono qui non tanto per parlare, ma per ascoltare.Mi interessa quello che avete da dire e voglio aiutarvi, donne e ragazze di tutto il mondo.Raccontatemi la vostra storia, questo è il mio numero di telefono: 212-653-8806. Voglio che mi chiamiate e mi raccontiate la vostra storia con un messaggio vocale o un SMS, oppure mandatemi una mail all’indirizzo dakota.johnson@globalcitizen.org. Voglio che mi raccontiate la vostra storia di sofferenza e violenza.Se non parliamo la stessa lingua, va bene, abbiamo una squadra che tradurrà i vostri messaggi. Se volete minacciarmi o farmi del male, abbiamo una squadra anche per questo.”
“Nel 2018 i diritti e la dignità delle donne e delle ragazze sono stati attaccati come mai prima. Ci hanno messo a tacere, ci hanno detto che non meritiamo un posto al loro tavolo, che siamo delle bugiarde. Io, invece, penso che ogni donna e ogni ragazza dovrebbero avere accesso a contraccettivi affidabili, a un’assistenza sanitaria riproduttiva e a un’istruzione di qualità.”
Al lato del palco, il cantante dei Coldplay Chris Martin. Dakota e Chris si frequentano da circa un anno e lei ultimamente si è solo lasciata sfuggire, a proposito della loro relazione, un :
“Non ho intenzione di parlare di lui, ma sono felice.”
Ecco il video del suo discorso:
https://www.nbcnews.com/globalcitizen/video/dakota-johnson-shares-global-citizen-phone-number-for-women-1332963907869?v=railb&
Per ulteriori news su Dakota Johnson, segui le nostre pagine facebook: