Da Arrow a Veronica Mars, tutti gli appuntamenti del San Diego Comic-Con

25/06/2019 di Redazione

Anche quest’anno il San Diego Comic-Con sarà dominato dalle serie di Warner Bros. TV. Ecco tutti gli appuntamenti, a partire dagli ultimi panel di “Arrow” e “Supernatural”, per arrivare a quelli di “Veronica Mars” e “Pennyworth”.

Il momento più atteso dai nerd di tutto il mondo sta arrivando: il San Diego Comic-Con 2019 si terrà dal 18 al 21 luglio, e come sempre promette di vantare un’invidiabile lineup di ospiti e panel dedicati sia al mondo del cinema che a quello della televisione. La Warner Bros. TV ha annunciato le date dei propri panel, la maggior parte dei quali sarà dedicata alle serie dell’universo DC che, con l’inizio di “Pennyworth” e “Batwoman” nella prossima stagione televisiva, sono ormai davvero tante.

Come sempre, tra i panel più attesi troviamo quelli dell’Arrowverse, in particolare quello di “Arrow” (per sapere quando ricominceranno “Arrow” e le altre serie CW leggete il nostro articolo), che terminerà con la sua ottava stagione l’anno prossimo: questo sarà dunque l’ultimo panel della serie e della sua star, Stephen Amell. Identica la situazione di “Supernatural”, che ci lascerà dopo l’incredibile traguardo di quindici stagioni: se amate i panel con Jared Padalecki e Jensen Ackles, preparatevi a godervi l’ultimo.

Arrow
Arrow

Grande attesa anche per “Veronica Mars”, che tornerà trionfante quest’estate con un revival targato Hulu: non vediamo l’ora di vedere nuovamente Kristen Bell e Jason Dohring insieme sui nostri schermi.

Gli ospiti del San Diego Comic-Con non sono stati ancora annunciati (anche se nomi come Stephen Amnell per “Arrow” e Jared Padalecki e Jensen Ackles per “Supernatural” sembrano scontati), ma potete prendere taccuino e penna e segnarvi le date dei panel Warner Bros. TV.

Arrow
“Supernatural” e “Arrow” ci lasceranno entrambe nel 2020.

Andate a pagina 2 per scoprire quando si terranno i panel di “Arrow”, “Supernatural”, “Veronica Mars” e molti altri!

Share this article