Cyborg, Zack Snyder torna alla regia di un cinecomic?
31/10/2018 di Redazione
“Cyborg” è un membro della Justice League cinematografica e si parla da tempo di un film a lui dedicato. L’attore che lo interpreta, Ray Fisher, pensa che dovrebbe dirigerlo proprio Zack Snyder. Lo ha detto al magazine DC WORLD.
Sapevo di far parte della Justice League. Zack ha spiegato quale fosse il piano generale per me al momento e che ci fosse il potenziale di un film standalone su Cyborg. Supponendo che la storia sia avvincente, mi piacerebbe fare un film da solista. Penso che Cyborg abbia il potenziale per un film di supereroi diverso da quello che abbiamo visto fino a oggi. Se Zack dovesse mai tornare a dirigere un altro film in DC, sarebbe la mia prima scelta come regista.
Ovviamente siamo in attesa di ulteriori sviluppi e di una dichiarazione di Snyder. Il film di “Cyborg” si potrebbe realizzare, ma questo probabilmente dipende dal successo di Aquaman, nelle sale a gennaio.
Cyborg, la Justice League e l’antefatto
I retroscena di quel film sono venuti a galla più e più volte, tra rumor, smentite e conferme il film diretto da Zack Snyder ha avuto una lavorazione macchinosa e pasticciata sopratutto perché a un certo punto della produzione è stato deciso che il regista avrebbe abbandonato il progetto. Non sappiamo con certezza se per volere di Snyder, della Warner Bros. o di entrambi. Ma è successo e il timone della Justice League è andato in mano a Joss Whedon. L’insuccesso del film Justice League ha fatto cadere ogni progetto legato al DCEU ovvero all’universo cinematografico DC.