Cursed: Katherine Langford, la star di 13 reason Why, si aggiunge al cast

13/09/2018 di Redazione

La star di 13 reason why, Katherine Langford, si aggiunge al cast di Cursed, la serie TV Netflix che rivisita il ciclo Arturiano della tavola rotonda.

La giovane attrice, resa famosa dal suo ruolo di Hannah Baker nell’altra serie TV Netflix, “13 reason Why” giunta alla sua seconda stagione, avrà in Cursed, il ruolo di Nimue un’adolescente dotata di un misterioso dono e destinata a diventare la potente e tragica Signora del Lago. Alla morte della madre si unirà a giovane mercenario Arthur, partito alla ricerca di Merlino per consegnare una vecchia spada. Nimue diventerà un simbolo di coraggio e forza nella lotta contro Re Uther.
Katherine Langford saluta il personaggio di Hannah Baker?

Cursed  ha come creatori Frank Miller (Sin City) e Tom Wheeler (The Cape), che saranno anche produttori esecutivi, ed esplora temi come la distruzione dell’ordine naturale, il terrore religioso e l’insensatezza della guerra.
Katherine Langford dunque accetta un nuovo ruolo da protagonista, un segnale a favore dell’ipotesi che molto probabilmente non sarà nel cast di una stagione 3 di 13 reason why?
Cursed fa parte anche di un progetto letterario che vedrà la luce nel 2019 a opera degli stessi Wheeler e Miller. Al momento l’attrice è l’unico nome del cast ufficiale.
Seguite Talky series per essere aggiornati su Cursed e sulle vostre serie TV preferite.

Share this article