Crossover Le Regole del Delitto Perfetto e Scandal: Le Cose che dovrebbero succedere

28/02/2018 di Redazione

L’attesissimo doppio episodio crossover tra Le Regole Del Delitto Perfetto (How to get away with murder) e Scandal uscirà a breve, giovedì 1 Marzo.

Shonda Rhimes è stata nominata la regina del Giovedì sera negli Stati Uniti. Dopo il crossover tra Grey’s Anatomy e Private Practice in ambito medico, è giunta l’ora anche del crossover in ambito legale tra Le Regole del Delitto Perfetto e Scandal. I creatori degli show ormai hanno già contribuito a pensare a cosa fare in queste due puntate, ma cosa speriamo noi fans delle due serie tv?
Ecco che ho provato così a rispondere a questa domanda, aggiungendo insieme anche dei dettagli dei due episodi crossover che andranno presto in onda.

  1. Il creatore della serie How to get away with murder, ha detto che l’episodio risulterà il più “naturale” possibile

Gli episodi crossover possono essere sì eccitanti, ma spesso risultano piatti perchè sono stati scritti con forza. Peter Nowalk ha detto a Deadline come ha cercato di evitare questo problema. “A questo punto, ci abbiamo pensato perché non volevamo che l’episodio risultasse forzato, e volevamo solo che accadesse in un modo molto naturale”, ha detto Nowalk. “E poi se qualcosa non funziona, non lo faremo. Ci avvicineremo sempre di più, e per avere sempre più senso.”

2. Annalise Keating e Olivia Pope avranno molte scene insieme

Come abbiamo già visto in qualche foto promozionale, avremo molte scene insieme tra Annalise e Olivia. Le due bad ass si incontreranno finalmente.

Crossover How to get away with a Scandal: Annalise e Olivia insieme [Nuove Foto]

3. Annalise potrebbe essere quella che aiuterà a trovare Quinn

Scandal ci ha portati tutti fuori dai binari. Olivia è diventato il capo dei B613 ed è quindi impazzita per il potere. Eli Pope, suo padre, sta cercando di avere un’influenza nella loro relazione, forse rapendo Quinn e uccidendola. Quinn è sparita, ma ci sono alcuni indizi che la danno già per morta. Ma è probabile che ci sia ancora speranza per lei e Annalise potrebbe essere la chiave per salvarla.
Ciò potrebbe significare che Annalise e Olivia finiranno per confrontarsi. Perché se Olivia vuole assolutamente trovare Quinn, deve anche nascondere la parte del suo coinvolgimento nella morte di Rashad e Yasmin.
 

4. Olivia potrebbe aiutare Annalise con il problema del padre di Laurel

Sebbene Olivia non sia stata esattamente un’eroina ultimamente, non significa che non possa ancora usare la sua influenza per una buona causa. Laurel e il gruppo dei Keating 4 si sono concentrati sul riuscire a trovare un modo per ottenere giustizia per la morte di Wes. Ciò significa prendere suo padre che lo ha ucciso.

Promo crossover

5. Annalise e Olivia potrebbero capire insieme che devono smettere di giocare sporco

Il motivo per cui Olivia e Annalise sono dei personaggi così potenti e cazzuti, è che sono entrambi così imperfetti. Non sono del tutto cattivi né del tutto buoni. Entrambi mentono, usano il loro potere come meglio credono, usano le altre persone. Ma hanno anche fatto del male a se stessi, trasformandosi per far fronte alle circostanze e hanno perso le persone a loro care per le loro azioni.
La serie tv Scandal si concluderà presto, quindi il personaggio di Olivia ha bisogno di un grande cambiamento per ottenere una redenzione. Nel frattempo, Annalise sembra lottare per la redenzione con il suo tentativo di rimanere sobria. Sarebbe bello se entrambi i personaggi si rendessero conto che non possono più imbrogliare il sistema parlando tra loro.

Scorri nella seconda pagina per scoprire altri punti

Share this article