Creed 2: Sylvester Stallone visita la casa di Rocky, nel film ci sarà un divertente cameo | VIDEO

Sylvester Stallone è impegnato a Philadelphia nelle riprese di Creed 2 e ne ha approfittato per visitare la celebre abitazione in cui Rocky si è incontrato con Adriana. Momento da libro cuore per i fan della saga.

Era il 1976 quando Sylvester Stallone inventò il personaggio di Rocky Balboa ed entrò di diritto nella storia del cinema. Oggi l’attore ultra settantenne è impegnato a Philadelphia nelle riprese di Creed 2 e non ha resistito al richiamo della sua casa. Rocky Balboa è tornato a far visita al civico 1818 di Tusculum Street, nel quartiere di West Philadelphia. L’attore ha testimoniato il momento nostalgia in una diretta sul suo profilo.


Non è la prima operazione promozionale di questo tipo di cui Sylvester Stallone si è reso protagonista, dato che nelle scorse settimane aveva già visitato la mitica statua di Rocky per promuovere Creed 2. Un altro momento particolarmente emozionante negli ultimi giorni è stata la reunion con le mitiche tartarughe che parteciparono al film del 1976.  Sly ha svelato che cle due tartarughe Cuff e Link sono in perfetta salute e pronte a partecipare con un singolare cameo a Creed 2.

Vai a pagina 2 per ulteriori info su Creed 2!

Share this article