Conan il Barbaro: In sviluppo la serie Amazon, in trattative con il regista Miguel Sapochnik

Amazon ha deciso di produrre una nuova serie su Conan il Barbaro e avrebbe anche contattato come regista Miguel Sapochnik, già dietro la macchina da presa in “Game of Thrones”.

Amazon non si ferma più e dopo l’acquisto per 150 milioni di dollari dei diritti per realizzare una serie tv su “Il Signore degli Anelli”, molto probabilmente in realtà un prequel, è pronta a mettere in produzione un altro show dalle tinte epiche che potrebbe attingere al pubblico amante dei fantasy storici. Lo studio ha avviato la produzione di una serie tv su “Conan il Barbaro“, il personaggio nato dalla fantasia di Robert E. Howard e che di recente è stato riportato sul grande schermo da Jason Momoa con “Conan – The Barbarian”. La produzione di Amazon dovrebbe essere un vero e proprio blockbuster, come riportato da Deadline e già sono emersi i primi dettagli.
Conan Il Barbaro di Amazon parlerà delle origini del personaggio

La storia dovrebbe essere quella delle origini di “Conan il Barbaro” e non fare un remake dei film con protagonista Arnold Schwarzenegger. Nel team produttivo ci sono il co-creatore di “Colonia” Ryan Condal, così come quello di “Fargo” e della pluripremiata “The Handmaid’s Tale” Warren Littlefield .  Proprio per ribadire la volontà di realizzare un prodotto di dimensioni epiche sarebbe stato scelto come regista Miguel Sapochnik, già premiato agli Emmy per il suo lavoro in “Game of Thrones” e universalmente riconosciuto come uno dei migliori dietro la macchina da presa per quanto riguarda le scene di battaglia e in “Conan il Barbaro” ce ne saranno sicuramente.
Non resta che attendere sviluppi per questo nuovo interessante progetto targato Amazon.

Share this article