Coming Back: A Londra al via un cortometraggio sulla Brexit di Alessio Rupalti

Alessio Rupalti debutta nel Regno Unito con un cortometraggio che racconterà l’altra faccia della Brexit dal 14 aprile si gira Coming Back.

Annunciato ufficialmente il cast del nuovo progetto di Alessio Rupalti, regista genovese affermato in ambito nazionale e internazionale che torna a far parlare di sé con un cortometraggio sulla Brexit: Coming Back. Il corto, girato interamente a Londra, vanta un cast di eccellenti attori britannici.

Dopo un’accurata selezione fatta tra più di 1000 candidature e con la collaborazione di ESRL Casting & Talent Agency, Alessio Rupalti ha scelto il cast del suo prossimo progetto.

Il ruolo principale sarà di Karl Hughes, di recente tra i protagonisti di 24 Little Hours; accanto a lui, nei ruoli dei due genitori, Gillian Broderick che ha recitato nel film Spider-Man 2: Another World Mark Lisseman che ha interpretato Edward VII Duca di Windsor nella serie TV Nazi Murder Mysteries prodotta da Like a Shot Entertainment.

Prodotto da River Crossing Production, Fenix Entertainment e dallo stesso Rupalti, le riprese di Coming Back avranno inizio il 14 aprile a Londra, coordinate dalle produttrici Luisa Pretolani e Alida Pantone.

Share this article