City of Lies, il film con Johnny Depp per ora non uscirà in sala

Johnny Depp continua ad essere al centro delle polemiche, l’uscita del suo prossimo film City of Lies è stata rimossa dal calendario della Global Road.

Non c’è pace per Johnny Depp. Il pirata più famoso del cinema dopo le accuse di violenza subite dall’ex moglie Amber Heard ora si trova a dover affrontare un altro grosso problema: la Global Road ha rimosso dal calendario delle uscite City of Lies, il suo prossimo lavoro che era previsto nelle sale americane il prossimo 7 settembre.
Secondo indiscrezioni non ancora confermate sembrerebbe che dietro il blocco del film ci siano i problemi legali tra Johnny Depp e il location manager con il quale sarebbe arrivato addirittura alle mani. Una situazione poco chiara, che non contribuisce a dare serenità a Johnny Depp nonostante la standing ovation ricevuta per essersi presentato al Comic-Con di San Diego con il vestito di Gellert Grindelwald.
City of Lies, il film con Johnny Depp per ora non uscirà in sala
City of Lies

Nel film diretto da Brad Furman, Johnny Depp interpreta Russell Poole, un detective del L.A.P.D. (la polizia di Los Angeles) caduto in disgrazia che non riesce a risolvere il suo più grande caso, gli omicidi delle icone della musica rap Tupac Shakur e Notorious B.I.G. Al suo fianco anche il premio Oscar Forest Whitaker.
Non si sa nulla neppure sull’uscita italiana che era prevista per il 4 ottobre.

Share this article