Chicago PD 6×12: Jay Halstead coinvolto in un caso di omicidio | VIDEO

22/01/2019 di Redazione

Jay Halstead torna protagonista nel nuovo episodio di Chicago PD 6 che andrà in onda domani in America. Cosa succederà nell’Intelligence?

Nell’ultimo episodio di Chicago PD andato in onda (la nostra recensione) il mondo della politica ha mostrato la sua faccia. Quella corrotta, quella contro cui lotterà Hank Voight a partire da questo momento. Antonio Dawson, intanto, è tornato a far parte dell’Intelligence mentre Adam Ruzek attende ancora di scoprire quale sarà il suo destino. Cosa succederà intanto nel nuovo episodio di Chicago PD 6?


Jay Halstead accusato di omicidio nel nuovo episodio di Chicago PD

Outrage” è il titolo del nuovo episodio di Chicago PD che vedrà Jay Halstead coinvolto in un caso di omicidio. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):


Mentre insegue uno spacciatore di eroina, la Polizia di Chicago si imbatte in un criminale condannato e recentemente rilasciato per un tecnicismo. La storia che lega Halstead a quest’uomo minaccia la capacità dell’Intelligence di riportarlo in prigione.

Ci sarà quindi Jay Halstead al centro del nuovo episodio dello show di Dick Wolf. Nelle immagini che appaiono all’interno del promo rilasciato, il detective Halstead è accanto al cadavere di un uomo: vendetta o giustizia? Cosa è accaduto? “E’ omicidio, e Jay Halstead è il sospettato numero uno“. Queste le parole del sovrintendente rivolte ad un Hank Voight pronto a reagire per proteggere il suo uomo e distruggere colui che è colpevole di quanto accaduto ad Atwater.

Il detective Halstead sarà accusato di omicidio mentre Hank Voight porterà avanti la sua guerra, e quella dell’Intelligence, conto la corruzione politica che sta inghiottendo la città di Chicago. Intanto, la relazione tra Adam e Hailey arriverà presto davanti agli occhi di Kim Burgess mentre un triangolo amoroso è pronto a venire a galla.

Potrebbe interessarti:

https://www.talkymedia.it/2019/01/20/chicago-pd-6×11-recensione-voight/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article