Chicago PD 6×11: Il destino di Adam e la vita di Kevin in pericolo | VIDEO
15/01/2019 di Redazione
Quale sarà il futuro di Adam Ruzek? Antonio Dawson tornerà al distretto 21 e nell’Intelligence? Cosa succederà nel nuovo episodio di Chicago PD 6?
Sinossi ufficiale dell’undicesimo episodio di Chicago PD 6
“Trust” è il titolo dell’episodio che riporterà la politica nel mondo dell’Intelligence e che metterà la vita di Kevin Atwater in pericolo. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:
Quando un avvocato difensore viene ucciso dopo una raccolta fondi, l’Intelligence deve confrontarsi con il mondo del finanziamento delle campagne, il che fa riconsiderare la loro decisione di sostenere l’attuale candidato sindaco della polizia.
Questo, e non solo, ciò che accadrà nel nuovo episodio di Chicago PD 6 in cui, come mostrato dal promo rilasciato, Kevin Atwater verrà ferito durante un’inseguimento. Antonio Dawson, intanto, tornato a lavoro, cercherà di aiutare Adam. “Non esiste che io possa permettere ad Adam” di prendersi la colpa per la morte di quell’uomo. Questo sarà l’annuncio che Antonio farà a Voight, nel nuovo episodio di Chicago PD, dopo aver rivisto Kim e lo stesso Adam. Ma se Antonio dovesse raccontare la verità, la situazione potrebbe solo peggiorare.
Il ritorno di Antonio Dawson nell’Intelligence porterà a galla la verità su quanto accaduto? O il detective ascolterà e seguirà le parole di Voight: il silenzio è la migliore arma da utilizzare in questo momento. Quale sarà il destino di Adam? Sarà deciso nel prossimo episodio di Chicago PD?
Potrebbe interessarti:
Chicago PD 6×10 – Recensione: La lealtà di Adam Ruzek
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le : One Chicago Italy. ϟ – ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia
Fonte SpoilerTv