Chicago PD 6: Nuovi scontri nell’Intelligence e la scelta di Voight
02/10/2018 di Redazione
Nel primo episodio di Chicago PD 6, i fan hanno visto la rabbia di Adam Ruzek e Antonio Dawson esplodere. Cosa succederà nel resto della stagione?
Alla fine della giornata sono due personaggi davvero forti ma che seguono un codice diverso, e si stanno scontrando in questo momento.
L’Intelligence tornerà mai ad essere una famiglia nei nuovi episodi di Chicago PD 6?
Nonostante i momenti di tensione a cui i fan assisteranno nei prossimi episodi, prima o poi le cose andranno meglio e sarà merito di Kevin Atwater se le acque si calmeranno. “La tensione tra Ruzek e Dawson inizierà a diminuire un po’” ha anticipato Patrick Flueger, volto di Adam Ruzek in Chicago PD, a TVLine.
Atwater tirerà da parte Ruzek e gli dirà: ‘Voi ragazzi non siete d’accordo su come agire sul lavoro, ma alla fine della giornata lui merita il tuo rispetto’. Antonio è un brav’uomo ed è un poliziotto davvero bravo. Anche se prendiamo strade diverse per portare a termine il lavoro, lui fa sempre il suo lavoro. Alla fine le cose si appianeranno, ma ci vorrà un po’ di tempo.
Intanto, Hank Voight ha stretto un accordo con il nuovo sovrintendente Katherine Brennan. Il sergente dell’Intelligence appoggerà il capo della Brennan aiutandolo anche in alcuni casi. La richiesta di Hank Voight è l’assoluzione di Olinsky in modo che la famiglia possa riscuotere la pensione.