Chicago PD 5×22: Il momento della resa dei conti | VIDEO

07/05/2018 di Redazione

Il finale della quinta stagione di Chicago PD andrà in onda questa settimana in America. Il momento della resa dei conti è ormai arrivato. Quale destino per Alvin Olinsky ed Hank Voight?
Siamo ormai agli sgoccioli, la quinta stagione di Chicago PD giungerà al termine questa settimana con un episodio che terrà i fan incollati allo schermo fino all’ultimo secondo. Il desiderio di vendetta di Danny Woods contro Hank Voight ha portato Alvin Olinsky in prigione (leggi la nostra recensione). E nell’ultimo episodio dello show One Chicago andato in onda, abbiamo visto il detective di Hank Voight pronto a sacrificare la sua stessa vita per per Voight, per quel distintivo, per ciò che è. E abbiamo visto il sergente dell’Intelligence pronto ad arrendersi a Woods pur di salvare la sua famiglia.
Cosa succederà nel 22esimo episodio di Chicago PD? La vendetta di Woods diventerà concreta? O Hank Voight caccerà un asso nella manica che, in questo momento, difficilmente riusciamo a vedere?

Sinossi ufficiale del finale di stagione di Chicago PD 5

Quale sarà la prossima mossa di Hank Voight? Il sergente dell’Intelligence riuscirà a portare a casa il suo migliore amico, la sua famiglia, o è ormai troppo tardi? Questa la paura più grande dei fan di Chicago PD che sperano di rivedere Olinsky accanto a Voight nella prossima stagione dello show One Chicago (gli show One Chicago non sono ancora stati rinnovati ufficialmente).

Le tensioni sono alte mentre l’Intelligence cerca giustizia per Olinsky dopo che è stato pugnalato in prigione. Intanto, la lealtà di Antonio viene messa alla prova e Woods cerca di sconfiggere Voight una volta per tutte. 

Questa la sinossi ufficiale del finale di stagione di Chicago PD 5 (SpoilerTv) che andrà in onda tra qualche giorno in America. Nessuna informazione (ovviamente) sul destino di Olinsky dopo quanto accaduto in prigione. Resta però una certezza: se Alvin non dovesse farcela, Hank Voight si spezzerebbe del tutto. Siamo sicuri che sia questo ciò a cui punta la produzione?

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel finale di stagione di Chicago PD 5

Share this article