Chicago PD 5: Una nuova relazione per Halstead accanto a Hailey Upton?

16/02/2018 di Redazione

Quale futuro per Hailey Upton e Jay Halstead nei nuovi episodi di Chicago PD 5? La loro amicizia potrebbe ben presto trasformarsi in qualcosa di più?

La quinta stagione di Chicago PD tornerà sul piccolo schermo il 28 febbraio. Lo show One Chicago si avvicina ad un traguardo importante con la messa in onda del 100° episodio che porterà con sé un nuovo crossover con Chicago Fire. Intanto, dopo l’addio di Erin Lindsay, Jay Halstead ha dovuto affrontare un momento difficile. Il ricordo della guerra, la perdita della sua partner e fidanzata. Ma le cose sembra stiano cambiando, soprattutto grazie alla presenza di Hailey Upton.
Chicago PD
Chicago PD 5

Upton ed Halstead in una nuova relazione in Chicago PD 5?

Dopo quanto accaduto con Camila nei precedenti episodi di Chicago PD 5, Jay si è lasciato aiutare da Hailey che lo ha convinto ad affrontare il suo dolore per quanto accaduto in guerra. “Lei vuole un partner solido su cui poter contare” ha raccontato Jesse Lee Soffer a TVLine. “E in questo momento lei pensa ‘questo ragazzo è un disastro’. Ma pensi che le importi di lui”.

Penso che lei veda che Jay è un bravo ragazzo che ne ha passate tante, e sta cercando di aiutarlo a trovare la sua strada. 

E mentre sul lavoro sono partner che riescono a fidare l’uno dell’altro, sul lato personale c’è ancora della diffidenza da parte di Jay. “E’ una nuova partnership, quindi non sa se può fidarsi del tutto di lei, ancora” ha proseguito Jesse Lee Soffer.” Ma le cose continueranno a cambiare in Chicago PD 5 tra questi due personaggi che potrebbero continuare ad avvicinarsi entro la fine della stagione.

Chicago PD 5
Chicago PD 5

La speranza di Jesse Lee Soffer è che, la preoccupazione di Hailey porti lo stesso Jay “a lasciarla entrare un po’ di più ed essere meno diffidente nei suoi confronti. E forse questo li avvicinerà di più”. Ma ci vorrà un po’ prima che i due diventino più che semplici amici e partner. “In questo momento non credo che i due si vedano sotto una luce romantica“. Haileyvuole vederlo riprendere in mano la sua vita“.
Inoltre, con il disturbo post traumatico che Jay sta affrontando in questi episodi di Chicago PD 5, la perdita di Erin e quanto accaduto con Camila, “non stia pensando alle donne in questo momento“. Ma prima o poi, le cose potrebbero cambiare… Pronti?

Correte a pagina due per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Chicago PD!

Share this article