Chicago PD 5: Michael McGrady entra nel cast, per Voight e Woods la resa dei conti
14/04/2018 di Redazione

New entry nella quinta stagione di Chicago PD. Michael McGrady si unisce al cast e porta Danny Woods ed Hank Voight alla resa dei conti.

Quale destino per Hank Voight nella quinta stagione di Chicago PD?
Un Procuratore di Stato pronto ad entrare nella battaglia tra Hank Voight e Danny Woods. Quest’ultimo sta intanto costruendo un intero caso contro Alvin Olinsky. E’ stato lui, con l’aiuto di Erin Lindsay, a spostare il corpo dell’assassino di Justin per impedire che venisse trovato. Nonostante ciò, il corpo è stato dissotterrato e Woods sembra avere in mano tutte le carte per portare a termine la sua vendetta.
Nel ventesimo episodio di Chicago PD 5 ci avvicineremo al processo per l’omicidio di Bingham. Adam Ruzek, il primo detective che Woods ha ricattato per distruggere Voight, verrà convocato dal gran giurì portando Olinsky ad un passo dal processo per l’omicidio di Bingham.
Non sappiamo come andranno le cose nei prossimi episodi. Tutto ciò che possiamo fare è sperare in un asso nella manica di Hank che possa allontanare Wodds una volta per tutte.
Potrebbe interessarti:
Chicago PD: Un nuovo progetto per Marina Squerciati, quale futuro per Burgess?
https://www.talkymedia.it/chicago-pd-un-nuovo-progetto-per-marina-squerciati-quale-futuro-per-burgess/
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le : One Chicago Italy. ϟ – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia – Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia