Chicago PD 5: Hank Voight riuscirà ad andare oltre il suo passato?

24/02/2018 di Redazione

Con il ritrovamento del corpo dell’assassino di Justin, e le minacce di Danny Woods, Hank Voight potrebbe incontrare una serie di difficoltà nei nuovi episodi di Chicago PD 5.

La prossima settimana, Chicago PD 5 tornerà sul piccolo schermo con nuovi episodi. Dopo quanto accaduto alla figlia di Danny Woods, la tensione con Hank Voight non si placherà e il ritrovamento del corpo di Bingham (Joseph Sikora) potrebbe portare nuovi problemi per il sergente dell’Intelligence. Nonostante i nuovi ostacoli che Voight dovrà affrontare, non si tirerà indietro nel momento in cui ci sarà da infrangere qualche regola per sbattere dentro i cattivi di Chicago.
Chicago PD 5
Chicago PD 5

Hank Voight nei nuovi episodi di Chicago PD 5

Hank Voight ha una legge interessante come poliziotto e come uomo” ha raccontato il produttore esecutivo di Chicago PD Rick Eid a TVGuide. “Cerca sempre di prendere il cattivo. Questo non cambierà mai“. Nonostante le regole di Voight, il suo modo di muoversi tra i criminali, resteranno una costante, le minacce di Woods potrebbero impedirgli in qualche modo di fare il suo lavoro. Danny Woods non ha infatti intenzione di lasciar andare la sua personale vendetta nei confronti di Voight, e per il sergente sarà difficile questa volta coprire le sue tracce.

Penso che la scoperta del corpo di Bingham e il desiderio di Danny Woods di abbattere Voight, avranno sicuramente un impatto enorme su modo in cui andrà il resto della stagione di Chicago PD. Mettendo a dura prova anche la lealtà della squadra. Questa scoperta sarà una parte importante del resto della stagione. Non è successo, sarà parte della trama. 

Chicago PD
Chicago PD 5

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nel futuro di Hank Voight e dell’Intelligence nei nuovi episodi di Chicago PD 5!

Share this article